World Intellectual Property Day 2012. SINGULANCE organizza il panel “Innovation and visionary start-up founders: the importance of intellectual property”, culmine della campagna “Innovation is: SINGULANCE”.

Il 26 aprile 2012 sarà celebrata la XII Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale, organizzata dalla World Intellectual Property Organization (WIPO).

Senza Proprietà Intellettuale non avremmo innovazione.

L’innovazione è il contributo di isolati visionari e persone incomprese, è il sorpasso dell’ingegno sul genio. Dietro ogni grande innovazione, sia essa artistica, sia essa tecnica, si nasconde una storia fatta di curiosità personale, di intuizione, di determinazione. Una storia che ha cambiato in meglio la vita umana ed il modo di pensare delle persone.

In occasione del World Intellectual Property Day 2012 lo Studio Legale SINGULANCE e Singulab hanno lanciato la campagna “Innovation is SINGULANCE” che celebrerà, fino al 26 aprile, le geniali menti dei più grandi visionari di sempre e culminerà nell’organizzazione del panel of discussion “Innovation and visionary start-up founders: the importance of intellectual property“, dedicato all’innovazione messa in moto dalle start-up.

La campagna, oltre che nei nostri uffici, sarà presente sulla nostra pagina facebook.

 

 

152 Words
1188 Views